Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcio, Fantacalcio

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Valeria la francesina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Valeria

Valeria

Valeria la francesina Empty
MessaggioTitolo: Valeria la francesina   Valeria la francesina Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:24 pm

Ciao è arrivato anche il sesso forte a dare un pò d'interesse a questa banda di mezzi gay e dormenti(Scintilla)in particolare
Proverò a conpetere in campionato con la squadra dell'amico Sdondella che io stessa ho rilevato Valeria ti Sfondo I love you I love you la mia sfida e quella di raggiungere la miglior posizione attualmente adesso è 14a con 1398,5 punti con un distacco di 80 punti dal Sao Gagia 1478,5 punti.
I miei obbiettivi sono arrivare dalla 7a posizione in sù e recuperare 40 punti al grande Sao Gagia.
Le mie simpatie sono per Sdondella,Tartaruga Veloce,il mostrino del Gallina,mi restano sulla topa Gnamo Tommy,Sao Gagia sbuffone e quell'idiota incompetente del mio allenatore vedi (Valeria la Francesina ) Joe Scintilla che non capisce un tubo il resto abbraccio tutti e vinca il migliore un bacio.

Valeria la francesina Bacio
Torna in alto Andare in basso
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella

MessaggioTitolo: Re: Valeria la francesina   Valeria la francesina Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:35 pm

Grazie Valeria per la tua presenza dai un tocco di classe a questa banda di morti voglio propio vederechi riuscirà a starti davanti penso che tra polli (Scintilla) e Galline (Gallina) te sarai l'ago della bilancia il lunedì chi guarderà il propio punteggio e lo confronterà con il tuo se sarà davanti si sentirà competitivo ma se sarà inferiore vada a fare la carza dalle suore capito Tommy & Sao.
Ci vediamo stanotte al solito night club" Brivido caldo" .
gallina51

gallina51

MessaggioTitolo: Re: Valeria la francesina   Valeria la francesina Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:57 pm

Ciao Valeria benvenuta tra noi sono sicuro che certamente farai meglio di quello scarso di Scintilla e la tua oriniginalità di" scropire"gli uomini , riuscira a farti dare "tutto" da loro con un "godimento" per tutti i tifosi.
Sorprendici Valeria flower flower
garagia
Presidente
Presidente
garagia

MessaggioTitolo: Re: Valeria la francesina   Valeria la francesina Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 9:42 pm

ciao Valeria, felice di vederti aggregata.............ma il tu marito????? o come le' brutto.............
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valeria la francesina   Valeria la francesina Icon_minitime

Valeria la francesina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valeria la Francesina
» Valeria la Francesina
» Valeria la Francesina
» Arriva La Valeria ììììììììììììì
» Valeria la Francesina 2^ di coppa