Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriva La Valeria ììììììììììììì

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

Arriva La Valeria ììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Arriva La Valeria ììììììììììììì   Arriva La Valeria ììììììììììììì Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:19 pm

E' apparsa la notizia sul sito donnecalcio itche la grande Valeria la francesina per il suo accento d'oltralpe
che dopo 69 giorni e notti ha acquistato la squadra ( Valeria ti Sfondo ) dall'amico intimo Sdondella
Quando è uscita dal hotel dolci sogni dove si è tenuta la lunga contrattazione e stata intervistata per sentire i suoi pareri dalla giornalista Clara Bella:domanda dopo la Sensi e la Menarini la Francesina come si sente...
Risposta sono molto felice di aver raggiunto l'accordo con il mio dolce amico Sdondella prendo la squadra cercando di essere all'altezza delle mie colleghe a differenza di loro io cercherò di aprire una nuova frontiera cioè di essere anche la mister della squadra e cercherò di mettere tutta me stessa nello spogliatio.
domanda :quali obbiettivi si prefigge?
risposta:Il mio sarà un campionato dove l'obbiettivo è quello difare esperienza con gli uomini avendo già vinto tutto con le donne vedi palmaresma una cosa in particolare è di arrivare prima del mio allenatore Franco Berni allenatore della Joe Scintilla di cui sono io stessa presidentessa,per dimostrargli che non capisce un CazzoScusate
adesso devo scappare un bacio dal profondo del mio cuore a tutti e domenica prossima vedrete di che pasta sono fatta.......

Arriva La Valeria ììììììììììììì Cuore-amore-hearts-12
Torna in alto Andare in basso
gallina51

gallina51


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.10

Arriva La Valeria ììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva La Valeria ììììììììììììì   Arriva La Valeria ììììììììììììì Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:27 pm

Benvenuta Valeria a nome di tutti i mister della lega ti diamo la benvenuta e sarà un piacere confrontarsi con tè
siamo daccordo sulla tua opinione dell'allenatore Berni Franco non capisce un cazzo scusa Valeria per la volgarità
Quando ci vediammo????????????? ti darò un bacio d'accoglienza.

Arriva La Valeria ììììììììììììì Rolling%20stones%20tongue
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

Arriva La Valeria ììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva La Valeria ììììììììììììì   Arriva La Valeria ììììììììììììì Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:57 pm

Twisted Evil grande Valeria, appoggio la candidatura!

il povero Franco Berni, sara' desolato la voleva lui.............. I love you Smile

ps: fuori il Berni dalla Lega afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriva La Valeria ììììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva La Valeria ììììììììììììì   Arriva La Valeria ììììììììììììì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva La Valeria ììììììììììììì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arriva il megio Joe Scintilla
» Valeria la francesina
» Valeria la Francesina
» Valeria la Francesina
» Valeria la Francesina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: LE CHIACCHIERE :: BAR dello SPORT-
Vai verso: