Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA Empty
MessaggioTitolo: IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA   IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:33 pm

mi sento spento!!!!!non posso credere che i miei sono stati cosi flosci,la mia reputazione di mister e' ai minimi storici e io mi sento triste...da domani tutti in ritiro,stasera pero' li porto a maiala cosi si distraggano un po!!Zeman vieni anche te che tu ti levi un po di ragnatele????????
Torna in alto Andare in basso
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA Empty
MessaggioTitolo: sorridi Tommy   IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:19 pm

é vero mi hai deluso tommy io ho puntato su dì te vincente di coppa e campionato ma so che ti rifarai presto perchè sei il mister più forte e competente no come il beccarone del Sao Gagia rendeer
Rimettiti gli occhi guarda la mia Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA   IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:34 am

sdondella ha scritto:
é vero mi hai deluso tommy io ho puntato su dì te vincente di coppa e campionato ma so che ti rifarai presto perchè sei il mister più forte e competente no come il beccarone del Sao Gagia rendeer
Rimettiti gli occhi guarda la mia Basketball Basketball Basketball


alla fine tu perdi anche i capelli te.........................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA   IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPRESSIONE A CALDO POST PARTITA 1a DI COPPA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pre Partita 5° di coppa S.S.V.CUP 2009 2010
» Pre Partita 2° di coppa S.S.V.CUP 2009 2010
» Pre Partita 3° di coppa S.S.V.CUP 2009 2010
» Pre Partita 1° di coppa S.S.V.CUP 2009 2010
» pre coppa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: COPPA SANTO SPIRITO :: PRE & POST MATCH-
Vai verso: