La 4^giornata di coppa a già senteziato le prime squadre eliminate girone B Amatori Cicalasso e girone C Polvanense che dopo 4 partite sono ancora a 0 punti in classifica e anche vincedole tutte non si qualificherebbero.Ma ci sono già anche i primi qualificati alla fase successiva vedi Snaiman e Joe Rivetto che con 10 punti in classifica non sono più raggiungibili dalle terze nei relativi gironi anche perdendole tutte complimenti.Adesso andiamo ad analizare la 5 giornata di coppa.
Girone A
Chupa Melo vs Sao Gagia
Il garagia derby all'andata fu vinto dal grande Sao Gagia con uno schiacciante 3-0 saprà il Chupa vendicare l'umiliante sconfitta, anche perchè non gli sono più permessi passi falsi causa eliminazione dalla coppa si deve convincere che nulla è perduto ma deve cambiare tattica ..o smetter di voler fare l'allenatore.
Arrabattati vs Anche No
Anche per gli Arrabattati vale il precedente discorso che questa è l'ultima spiaggia serve una vittoria e sperare che anche il Chupa Melo vinca per potersela giocare all'ultima giornata di coppa ma la vedo dura molto dura comunque bisogna crederci.
Girone B
Snaiman vs Santi Etienne
Quì abbiamo la prima squadra già qualificata la Snaiman che se saprà tenere la concentrazione alta non dovrebbe avere problemi a far suo il match, ma per il Santi Etienne serve solo la vittoria e il mister Fabrizio dice che si rimboccherà le maniche ma agli allenamenti e stato visto scuro in volto auguri.....
Leccamelo in Punta vs Amatori Cicalasso
Il grande Sdondy incontra il mister Rossano che interrogato dai commissiari di lega e dopo ore di dure ritorsioni confessava l'interferenza di Sdondella nel fare la formazione contro il Santi Etienne che vinceva facile da qui partiva il reclamo dello stesso Santi che gli veniva assegnata ingiustamente la vittoria a tavolino e i 3 punti di penalizzazione x sdondy il quale non avrà pietà per la spia.
Girone C
Ganamo Tommy vs Tartaruga Veloce
L'altro derby di giornata e quello dei Gay questo sarà il match clou della giornata, all'andata vinse Gnamo di misura 1-0 ma questa sfida sarà ricca di sorprese vista la buona forma dei rivali ma mister TARTARUGA DICE DI AVER BENE OLEATO ,,,,, la squadra per entrargli tutto dentro la rete ma il grande Tommy non dovrà far altro che controllare la partita per portare un punto al quale gli garantirebbe il passaggio del turno.
Polvanense vs Tana degli Orsi
Qui abbiamo la grande delusione della coppa mister Polvani con una squadra che è ancora a 0 punti che sembra di non intendere e capire più e all'ora non dovrebbe creare grossi problemi alla Tana che con la vittoria può ancora sperare.
Girone D
Gallina in Fuga vs Joe Rivetto
Il Galla che viene da tre scofitte cosecutive si gioca il passaggio del turno gli servirà solo la vittoria perche senza non si và da nessuna parte,ma il grande Joe Rivetto vuol togliersi la sodisfazione di eliminare l'acerrimo rivale di poker dandoli una sonora goleata...
Valeria la Francesina vs Scarsoccer
Per Scarsoccer l'ultima vittoria gli riapre ancora una piccola speranza per il proseguimento del torneo urge un immediato bis per poter diventare la mina vagante della coppa ma il grande Joe Scintilla non dovrà far altro che controllare il match cercando di tenere inavariato il ricco vantaggio che tiene attualmente in classifica