Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcio, Fantacalcio

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Grande CAPITANO.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
garagia
Presidente
Presidente
garagia

Grande CAPITANO..... Empty
MessaggioTitolo: Grande CAPITANO.....   Grande CAPITANO..... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:08 pm

Neutral e' un giorno triste il CAPITANO ci lascia per andare a Genova, io e l'amministrazione del GARAGE SANTA TRINITA via del Presto di San Martino 14/R abbiamo perso prima un'amico simpaticissimo e alla mano e poi un buon cliente pale ci mancherai in campo a Firenze
e poi da grande ci manda anche i saluti Very Happy [i]"in particolare al garage" bounce

VIDEO SALUTO DEL CAPITANO
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman

MessaggioTitolo: Re: Grande CAPITANO.....   Grande CAPITANO..... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 8:54 pm

garagia ha scritto:
Neutral ci mancherai in campo a Firenze
e poi da grande ci manda anche i saluti Very Happy [i]"in particolare al garage" bounce

VIDEO SALUTO DEL CAPITANO

Quando parla del garage e ni viene i magone , daretta ma quanto tu gli hai fatto spendere per chiudere i conto ?
chupamelo

chupamelo

MessaggioTitolo: Re: Grande CAPITANO.....   Grande CAPITANO..... Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 2:18 pm

mi manca gia' il capitano, mi ricordo quando in garage mi regalo' la maglia N°3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grande CAPITANO.....   Grande CAPITANO..... Icon_minitime

Grande CAPITANO.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saoooooooooooooooooo
» chi l'ha messo?????