Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi l'ha messo?????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

chi l'ha messo????? Empty
MessaggioTitolo: chi l'ha messo?????   chi l'ha messo????? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 9:45 am

.....COSSU????????
elephant
Torna in alto Andare in basso
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

chi l'ha messo????? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha messo?????   chi l'ha messo????? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 2:12 pm

Te tu hai proprio i' culo sudicio,nemmeno la formazione tu metti piu,te e quei buchirotti de'tu amici....Ma va'ia vai,spero tu l'abbia messo te almeno ti si ripiglia
Torna in alto Andare in basso
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

chi l'ha messo????? Empty
MessaggioTitolo: Grande Brenda   chi l'ha messo????? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 3:35 pm

L'ho visto propio male non ne azzecca più una lo vedo in difficoltà,prima rideva ,diceva come si sta a meno 20,adesso non canta più l'abbiamo scavalcato tutti e due ,ti propongo di dividere il primo e secondo premio fitti fitti.
Telefanami a casa se non sei a scopare Tommy bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

chi l'ha messo????? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha messo?????   chi l'ha messo????? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:29 pm

caro sdondy,sembri proprio essere il piu' forte ora come ora,ma un posso infierire troppo con garagia,anche se fa troppo lo sbruffone e un po se lo merita siamo gemellati ed io saro' sempre al suo fianco!!E ORA AVANTI TUTTA ALL'INSEGUIMENTO DI LECCAMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

chi l'ha messo????? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha messo?????   chi l'ha messo????? Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 2:45 pm

brenda 72 ha scritto:
caro sdondy,sembri proprio essere il piu' forte ora come ora,ma un posso infierire troppo con garagia,anche se fa troppo lo sbruffone e un po se lo merita siamo gemellati ed io saro' sempre al suo fianco!!E ORA AVANTI TUTTA ALL'INSEGUIMENTO DI LECCAMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



...ricordati pero' che sono sempre "L'IMPERATORE" ho si avuto una flessione ma rimango sempre nella zona calda Very Happy

chi l'ha messo????? 435410
il mio socero

porta rispetto!
Torna in alto Andare in basso
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

chi l'ha messo????? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha messo?????   chi l'ha messo????? Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 9:22 pm

E pare i'tu socero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi l'ha messo????? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha messo?????   chi l'ha messo????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi l'ha messo?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: COPPA SANTO SPIRITO :: FORMAZIONE-
Vai verso: