Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chupa melo and gallina companyy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
joerivetto




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.01.10

chupa melo and gallina companyy Empty
MessaggioTitolo: chupa melo and gallina companyy   chupa melo and gallina companyy Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:09 am

leccamelo in punta and gallina companyy.... si devo dire che sono loro i soggetti che cito in particolare si .. io mi ricordo tante frasii ..del tipo ma n'dovaiii buffoneee e ti si batte ahahh regalaci i soldi a poker .. ecc ecc bè signor gallina e chupamelo friend .............io ho vintooooooo le sconfitte da voi 2 nn so piu cosa sono!!!! ahahah bonaaaaaaa ci si rivede ....(sempre se passate il turno )..umammaaa.... cmq dai nn preoccupatevi io sono forte ..
Torna in alto Andare in basso
gallina51

gallina51


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.10

chupa melo and gallina companyy Empty
MessaggioTitolo: Re: chupa melo and gallina companyy   chupa melo and gallina companyy Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 11:06 pm

Ascolta mentecatto porta i soldi prima spezzo il coglione di Scintilla poi il ritorno ti stronco purè tè fava Basketball bounce
Torna in alto Andare in basso
joerivetto




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.01.10

chupa melo and gallina companyy Empty
MessaggioTitolo: Re: chupa melo and gallina companyy   chupa melo and gallina companyy Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 11:09 pm

hahaahaha io i soldi li ho già messi!!!! ahahahahahahahh vaii io ti aspetto eee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chupa melo and gallina companyy Empty
MessaggioTitolo: Re: chupa melo and gallina companyy   chupa melo and gallina companyy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chupa melo and gallina companyy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» formazioni di Scintilla sei una Gallina e Gallina vi spenna tutti
» vai col CHUPA MELO
» Forza CHUPA MELO
» Forza Chupa MELO
» Ma Felipe Melo ? Mettenculo o piglienculo ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: COPPA SANTO SPIRITO :: PRE & POST MATCH-
Vai verso: