Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le Regole del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

Le Regole del Forum Empty
MessaggioTitolo: Le Regole del Forum   Le Regole del Forum Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:42 pm

Riporto brevemente solo alcuni articoli tratti da REGOLAMENTO DEL FORUM.
Per l'opportuna conoscenza di tutti, ora ed in futuro.


- Se devi scrivere una risposta rivolta esclusivamente ad un altro utente ricorda sempre che il forum è pubblico e che il tuo messaggio verra' letto da tutti.

- Rispetta sempre gli altri utenti, soprattutto quelli che la pensano molto diversamente da te.



- In particolare sono espressamente vietati messaggi aventi come contenuto:

Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre.
L'incitamento alla violenza e alla commissione di reati.
Materiale coperto da copyright che viola le leggi sul diritto d'autore.
Contenuti contrari a norme imperative all'ordine pubblico e al buon costume.
In caso vengano riportati brani prelevati da siti ufficiali di informazione, quotidiani, giornali, riviste è obbligatoria la citazione della fonte, sempre a patto che non vengano violate norme sul copyright.

-Non sono altresì consentiti:
Messaggi contenenti insulti, offese, personali tra membri o verso altri soggetti.
Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e dell'amministratore del forum. A questo proposito si fa presente che le decisioni, insindacabili, dello Staff non sono oggetto di discussione sul forum ed eventuali lamentele, critiche e chiarimenti riguardo l'attività di moderazione devono essere presentati in forma privata.
Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Messaggi pubblicitari, promozionali, commerciali, catene di S. Antonio e segnalazioni di indirizzi di siti internet non inerenti agli argomenti trattati.
Messaggi che contengano idee o affermazioni chiaramente naziste, fasciste o comuniste.
In generale, tutto ciò che va sotto la definizione di "spamming".

- Le violazioni di queste semplici norme comporteranno la chiusura e/o rimozione del thread.

- Lo Staff ha la facoltà di sospendere o escludere gli utenti (anche solo temporaneamente), nonché rimuovere o modificare i messaggi, nel caso ritenga sia stato violato il presente regolamento. Può inoltre ricollocare i messaggi in uno spazio diverso da quello scelto dall'utente nel caso questo non risponda all'argomento trattato.

Ammazzatecitutti.org fa affidamento nel buon senso degli utenti al fine di mantenere il forum uno spazio civile e gradevole di incontro e di confronto, anche al fine di limitare al minimo l'attività di moderazione.

Si tenga presente che ove i componenti dello Staff prendano parte o comunque partecipino ad una discussione o alla trattazione di argomenti sul forum, fuori dall'espletamento delle proprie funzioni di moderazione, lo fanno a titolo puramente personale e non esprimono necessariamente la linea editoriale del sito.
La registrazione al servizio e la partecipazione allo stesso comportano l'accettazione e l'impegno al rispetto dei termini di utilizzo contenuti nel regolamento.


- Contestazioni -

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministratore, è comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi interni (pvt).

Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff.


Grazie per l'attenzione
L'Amministratore del forum
Torna in alto Andare in basso
 
Le Regole del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apertura Forum
» QUESTO FORUM L'AVETE FATTO DIVENTARE UNA MERDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: LEGGERE & RISPETTARE-
Vai verso: