Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INDOVINA ANCHE TU.............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

INDOVINA ANCHE TU............. Empty
MessaggioTitolo: INDOVINA ANCHE TU.............   INDOVINA ANCHE TU............. Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 12:45 pm

INDOVINA ANCHE TU IN QUALE DEI NOSTRI AMICI VILLAGE PEOPLE SI CELA IL NOSTRO CARO ZEMAN!NON DEV'ESSERE MOLTO DIFFICILE IN QUANTO E' STATO VISTO L'ALTRA SERA FUORI DALLO YAG FRUSTINO IN MANO AD ADDESCARE CINCI DA ASPORTO.
INDOVINA ANCHE TU............. Villagepeople
troverai la risposta qui sotto:

INDOVINA ANCHE TU............. GHughes
EBBENE SI,E' PROPRIO LUI,ATTAPIRATO A BESTIA PER LA SCONFITTA SUBITA QUESTA FANTASETTIMANA,MA NON DEMORDERE CARO FRANCI,HAI ANCORA TANTI CINCI DA SPENNARE PRIMA DI POTERMI INSIDIARE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

INDOVINA ANCHE TU............. Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINA ANCHE TU.............   INDOVINA ANCHE TU............. Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 4:40 pm

Si ma codesti son indovinelli facili , da bonci bonci bobobò , quelli difficili son tipo quelli vostri , perchè io ancora ho da capire chi di voi due l'è i finocchio e l'altro il becco , son giorni che ci penso e ci ripenso ma un ne vengo a capo , però son sulla strada giusta perchè ho capito da in do vu venite
INDOVINA ANCHE TU............. Mongolia
Ora senza fare tanto i piagnistei con annesse crisi isteriche a frocetti in calore , per cortesia aggiornate il risultato a modino sul 3 - 3 visto che ho fatto 76 punti e nn 75,5 .
Ultima cosa , ma molto importante .... ricordatevi che in casa di ladri un si ruba .
Addio finocchi !
Boia dè uguali vu siete
INDOVINA ANCHE TU............. Mongolia283
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

INDOVINA ANCHE TU............. Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINA ANCHE TU.............   INDOVINA ANCHE TU............. Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 2:32 pm

COMUNICATO UFFICIALE:

In qualita' della mia persona nella quale rivesto un ruolo fondamentale nel Santo Spirito Viola (tra l'altro sono IL PRESIDENTE) , il mio scopo adesso e' calmare gli animi, in riferimento alla disputa della partita di semifinale fra GNAMO TOMMY e TARTARUGA VELOCE il conteggio riportato e' regolare secondo il conteggio da me eseguito, se come ventilazza mister Zeman di una anomalia nel punteggio lo invito a presentarsi presso il mio ufficio a presentarmi il risultato corretto della sua formazione su Repubblica, ricordo che per 0,50 ci puo' essere uno sbaglio che pero' va' sicuramente verificato.

Invito pertanto Francesco a montare in sella alla propia bicicletta nuova fiammante comprata con i soldi del fantacalcio e presentarsi a me con le sue ragioni, e si portasse dietro anche gli spiccioli che e' fuori budget!

ps: ma e' vero che Francesco ha fatto la comunione dai salesiani?

T'invito Francesco inoltre a non offendere i mongoli della Mongolia che io tra l'altro ho tanti amici mongoli qui e sono persone fantastiche buone.
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

INDOVINA ANCHE TU............. Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINA ANCHE TU.............   INDOVINA ANCHE TU............. Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 6:05 pm

Cominicato da staminghya :

INDOVINA ANCHE TU............. Catturafy

Allisciame 'stu bebbè!
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

INDOVINA ANCHE TU............. Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINA ANCHE TU.............   INDOVINA ANCHE TU............. Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 8:47 am

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo attenta verifica e' stato si riscontrato l'errore, viene quindi riconosciuto il punteggio non valido e viene assegnato il nuovo punteggio (76)

e' tutta colpa del tu babbo che sa' contare fino a dieci

e' gia' stato aggiornato anche il tabellone, rimane cmq sempre valido l'invito d'inforcare la bicicletta e passare dal mio ufficio a regolarizzare .........

ps:becco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INDOVINA ANCHE TU............. Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINA ANCHE TU.............   INDOVINA ANCHE TU............. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INDOVINA ANCHE TU.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: COPPA SANTO SPIRITO :: PRE & POST MATCH-
Vai verso: