Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 iniziano i festeggiamenti per i primi responsi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Empty
MessaggioTitolo: iniziano i festeggiamenti per i primi responsi   iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 9:11 pm

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Tifosa%20brasile

Ecco una tifosa del sao gagia prima di assistere alla disfatta all'ultima giornata.................dopo la partita ha dichiarato:
SONO MUJO SCONSULADA PER MI EQUIPO,MA MUYO FELIZ PER MIO AMIGO GNAMU TOMMY,AORA MELU VADO A SCUPARE BOCA FIGA 30 EUROOOO
Torna in alto Andare in basso
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Empty
MessaggioTitolo: Sao Goduria   iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 9:48 pm

Tommy sono felice drunken per te perche sei il vero campione king del 2010 sei come l'INTER cheers ancora in corsa su tutte le competizioni,
prevedo la doppia vittoria sia nel campionato e coppa.
Per quanto riguarda il mio nemico N1 Il grande beccos rendeer del Sao Gagia sta facendo come il milan si sta sciogliendo come neve al sole sunny sente il caldo e arranca Sleep penso che se continua così non arriva nemmeno 3°.

P.S Tommy se ti capita fammi un piacere sgangherami quel maiale pig di Joe Rivetto non ha avuto scratch rispetto del suo maestro study

Thank you Tommy



Eccoli quei maiali di Joe Rivetto e del Sao Gagiainiziano i festeggiamenti per i primi responsi Afp79679391604151311_big

Si lo so che il Sao è un cervo ma io lo immagino un cervo che si comporta come un maiale rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
SNAIMAN




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.01.10

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziano i festeggiamenti per i primi responsi   iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 12:40 am

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Gonzo-Journalism-41262

I FESTEGGIAMENTI SONO INIZIATI PURE NEL GIRONE B

QUELLO DI SINISTRA SONO IO... E QUELLO DI DESTRA E' ZEMAN.....SI VA A FESTEGGIARE!!!

PAPPATO IL GIRONE CI SI RITROVA IN SEMIFINALE....E SI SPERA DI RINCONTRARCI IN FINALE!!!!!!!

LA SFIDA AL GIRONE A E' APERTA.. CHE ARRIVINO IN FINALE I MIGLIORI!!
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziano i festeggiamenti per i primi responsi   iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 1:48 pm

Snai

c'e un'indagine in corso sulla partita disputata con TartarugaVeloce (mister busi), c'e puzzo di bruciato e sembra ci sia anche un testimone!

si diceva con sdondella di fare anche un ripescaggio della migliore terza ( se' fatto due conti e sono io)

se vu mi ripescate sono contento!
Torna in alto Andare in basso
SNAIMAN




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.01.10

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziano i festeggiamenti per i primi responsi   iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:19 pm

NOI SIAM PULITI COME IL PAVIMENTO DOPO CHE C'E' STAO PASSATO IL CENCIO!!!!!!!

CAPISCO IL TUO ROSICAMENTO MA PURTOPPO SIAMO STATI NOI I MIGLIORI DEL GIRONE!!!

MA IL DIFFICILE VIENE ADESSO.. DI FRONTE ORA CI SON RIMASTI I MIGLIORI!!

SI PROSPETTANO DUE SEMIFINALI ENTUSIASMANTI E DIFFICILI DA PRONOSTICARE!!!


p.s. stamani t'ho visto in bibicletta mentre eri al cellulare... mica cercavi di indagare sulle nostre partite??
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziano i festeggiamenti per i primi responsi   iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 10:54 pm

SNAIMAN ha scritto:
NOI SIAM PULITI COME IL PAVIMENTO DOPO CHE C'E' STAO PASSATO IL CENCIO!!!!!!!

CAPISCO IL TUO ROSICAMENTO MA PURTOPPO SIAMO STATI NOI I MIGLIORI DEL GIRONE!!!

MA IL DIFFICILE VIENE ADESSO.. DI FRONTE ORA CI SON RIMASTI I MIGLIORI!!

SI PROSPETTANO DUE SEMIFINALI ENTUSIASMANTI E DIFFICILI DA PRONOSTICARE!!!


p.s. stamani t'ho visto in bibicletta mentre eri al cellulare... mica cercavi di indagare sulle nostre partite??

Snai un parlare con chi rosica e gli piace il biscotto , lasciali indagare ..... vai Tomas

iniziano i festeggiamenti per i primi responsi 3003041ffb9aa50860-delittoalbluegay


che poi tanto e fanno la fine di ricky e tu li trovi a buo all'insù


iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Ricky_martin_gay
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziano i festeggiamenti per i primi responsi   iniziano i festeggiamenti per i primi responsi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziano i festeggiamenti per i primi responsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: COPPA SANTO SPIRITO :: FORMAZIONE-
Vai verso: