Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcio, Fantacalcio

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CHE TRISTEZZA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
brenda 72

brenda 72

CHE TRISTEZZA Empty
MessaggioTitolo: CHE TRISTEZZA   CHE TRISTEZZA Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:29 pm

che tristezza l'e' diventato sto forum senza nessuno che scrive piu' nulla!posso capire sdondy che l'e' sempre pieno come un ovo di cose da fare e di quattrini,posso capire i'gallina che gioca ai'poker e zeman che un capisce un cazzo nulla di computer,ma almeno i'garagia tre o quattro cazzate le puo' anco mettere.........vi'ia buccioni
Torna in alto Andare in basso
chupamelo

chupamelo

CHE TRISTEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE TRISTEZZA   CHE TRISTEZZA Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 3:06 pm

Rolling Eyes io che sono spesso in garage vedo alessio quanto lavora
garagia
Presidente
Presidente
garagia

CHE TRISTEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE TRISTEZZA   CHE TRISTEZZA Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 6:16 pm

Tommaso abbiamo un'azienda da mandare avanti non possiamo pensare solo alle kazzate, te sei disoccupato e hai tempo da perdere ma noi si lavora non solo nel fantacazzo!

io spero solo che presto tu possa vincere una giornata almeno ti posso mettere in foto come TOP MANAGER Basketball
brenda 72

brenda 72

CHE TRISTEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE TRISTEZZA   CHE TRISTEZZA Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 9:32 pm

L'E' PIU' BELLINA LA MI'FOTO A MELE DI FORI CHE LA TUA DI PRESENTAZIONE,APPARTE CHE DI CINCI TU NE HAI CAVALCATI TANTI TE,ANCHE PIU' BELLI DI QUESTO
garagia
Presidente
Presidente
garagia

CHE TRISTEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE TRISTEZZA   CHE TRISTEZZA Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:24 pm

ciao tommy, piglio il treno e mi leo di culo vado in Calabria!
joe scintilla

joe scintilla

CHE TRISTEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE TRISTEZZA   CHE TRISTEZZA Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 3:08 pm

Io spero e tu ci rimanga tra i terrun BECCARONE rendeer rendeer rendeer rendeer
garagia
Presidente
Presidente
garagia

CHE TRISTEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE TRISTEZZA   CHE TRISTEZZA Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:50 am

ciccio pensa a mettere la formazione quando e' il momento di metterla, la tristezza e' vedere la tua indifferenza!
Contenuto sponsorizzato

CHE TRISTEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE TRISTEZZA   CHE TRISTEZZA Icon_minitime

CHE TRISTEZZA
Pagina 1 di 1