Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scuse accettate da Sdondy

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:41 pm

Oggetto: Re: "MAGHEGGI" Oggi a 7:30 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Viste le scuse dei tre mentecatti le accetto anche se l'unico beccarone le ha fatte in maniera troppo ironica comunque lo perdono lo stesso x il mezzosud visto che non sà nemmeno parlare lasciamo fare lo scrivere perdono anche lui becco.
Comunque rimango sempre dell'idea che nei miei confronti non ci sia stata una sentenza equa forse avete timore di trovarmi nel proseguo della coppa,accetto i tre punti di penalizzazione ma non capisco perchè Fabrizio ne debba trarre un beneficio visto che lui non aveva realizzato nemmeno un gol al massimo per fortuna sua se l'avversario faceva zero gol avebbre pareggiato la partita e ricevuto un punto a testa ii tre punti a lui assegnati non trovano un senso logico.Comunque accetto anche questa ingiustizia visto che è dà l'inizio della coppa che una corrente vedi referendum e offese varie mi boicotta ma grazie alla stima di altri colleghi vedi Rivetto e Gallina decido di proseguire e già da domenica metterò in campo tutta la mia rabbia per questa che io trovo una sentenza ingiusta.
Un saluto a gli amici veri...
P:S grazie anche al Polvani e Joe Scintilla
Torna in alto Andare in basso
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:44 pm

Mi sono dimenticato di ringraziare anche Snaiman per la sua onestà e sportività nel giudicarmi.
Torna in alto Andare in basso
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:51 pm

ma non e' che stai cercando di leccare n po troppi culi affinche' recuperare un po di punti in classifica?????
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:25 am

ora sono io a pretendere le scuse, visto che ci hai etichettato come "MENTECATTI" e inoltre non sopporto questo tono razzista contro il sud
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:25 am

brenda 72 ha scritto:
ma non e' che stai cercando di leccare n po troppi culi affinche' recuperare un po di punti in classifica?????

ciao Brenda, ma te sei operata?
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:45 am

Meno male via l'è finita bene , ieri i babbo l'era proprio giù di morale e non l'aveva presa bene , tanto da ricordarmi Benigni Razz

Torna in alto Andare in basso
OronzoCanà

OronzoCanà


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.01.10

Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:04 pm

Sta bono Benigni, sta bono...
Cmq quando c'è una sentenza c'è sempre uno scontento io invito tutti a fare ogniuno la propria Formazione e poi vinca il migliore ...GIustizia è fatta Ingiustizia è fatta l'importante è che il campionato continui...
C'è Polemica c'è polemica c'è polemicaaaa !!!
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 1:03 am

domenica sera dopo fiore roma ci sara' un summit poi si vedra' .,....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scuse accettate da Sdondy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuse accettate da Sdondy   Scuse accettate da Sdondy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scuse accettate da Sdondy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Leccamelo meno tre alla vetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: COPPA SANTO SPIRITO :: PRE & POST MATCH-
Vai verso: