Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 "MAGHEGGI"

Andare in basso 
+4
SNAIMAN
Admin
garagia
joerivetto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
joerivetto




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.01.10

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:43 pm

SERAAA ...sono joerivettoooo .. bè oggi 01/02/2010

è venuto fuori un fatto abbastanza brutto ....1 magheggio...il responsabile di tale atto è guido o meglio conosciuto in quest0ambito come leccameloinpunta... bene detto ciò passiamo ai fatti di questo avvenimento .. in poke parole lekkamelo in punta avrebbe modificato la formazione di un suo rivale nel suo girone ovvero amatori cicalasso!!! e ciò ha causato x la vittaria di quest'ultimo.. ora tutto ciò nn aveva ness1 vantaggio x leccamelo in punta .. infatti ha fatto pensare troppe teste x questo fattooo insoletooo .. quindi noi tutti dobbiamo arrivare ad un verdetto finale(una penalizzazione)
..bene io intanto premetterei che nn serve essere troppo severi apunto perkè nn aveva vantaggo per lui quindi ecco le opzioni che vorrei mettere hai voti:

1)il pareggio tra etienne e cicalasso e quindi 1 punto in classifica ad entrambi(visto ke senza modifiche sarebbe finito sullo 0a0) . e sottrarre 3 pt a leccamelo in punta!! (IO VOTO PER QUESTA)!!!!!!!

2) dare 2 punti a etienne e cicalsso e sottrarne 3 a lecca in punta!!

3)levare 4 pt a lecca e dare un punta ad etienne e cicalasso!!

4)che scrivo xkè ho sentito alcune opinioni l'eliminazione dal turno di coppa x leccamelo in punta(cosa da evitare secondo me visto il buon rapporto ke tutti abbiamo e il nn vantaggio x lui)!!!

bene ORA KE IO HO DATO IL MIO PARERE VORREI DELLE VOTAZIONI DA VOI TUTTI GRAZIIEEE ARRIVEDERCI!!! afro scratch




















[img][/img][img]"MAGHEGGI" Immagi13[/img]
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:03 pm

.....io sarei pe' levallo dai coglioni, SQUALIFICATO!

pero' dato che non si po' vota' allora aspetto fiducioso, sara' una lunga notte!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.01.10

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:05 pm

non ci sara' votazione ma la COMMISSIONE decidera' a riguardo sul provvedimento da prendere
Torna in alto Andare in basso
https://santospiritoviola.forumattivo.com
SNAIMAN




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.01.10

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:05 pm

Riguardo alla partita finita sotto inchiesta non saprei che dire... essendo pure coinvolto indirettamente stando nello stesso girone.
Io credo nella buona fede e mi dispiacerebbe vedersi ritirare la Squadra del Leccamelo in Punta, anche perche' è solo un gioco, quindi spero in un ripensamento.
La procura indagini sta facendo il suo lavoro... speriamo in un esito positivo con il minor torto possibile ai miei sfidanti del girone!!
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:08 pm

Io sono per una soluzione democratica e indolore , allora per il caro Rossano 4 mesi da passare nella bellissima e accogliente prigione Abu Ghraib , così impara a fare la formazione a modino ....
"MAGHEGGI" Abu-ghraib_01

Per quanto riguarda il nuovo Moggi , il caro sig Guido ( i mi babbo ) una pena esemplare e civile , così impara a falsare i campionati !
"MAGHEGGI" Patibolo


TUTTO SEMPRE PER UNA SOLUZIONE CIVILE !
"MAGHEGGI" Bush_god
Torna in alto Andare in basso
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:50 pm

-Vorrei fare un RECLAMO UFFICIALE riguardo alla terza giornata della coppa santo spirito poichè ho appreso da Rossano, allenatore dell'Amatori Cicalasso, che ringrazio per la sua onestà, che la formazione scesa in campo non è stata inserita da lui ma da un'altra persona, molto probabilmente dal Alessio, allenatore di Sao Gagia o da chi per lui, questo non lo so, ma la cosa sicura è che Rossano mi ha detto che c'erano alcuni giocatori in campo che lui non aveva schierato, quindi credo che, indipendentemente dal risultato, la partita non credo che sia regolare.
In base a questo CHIEDO UFFICIALMENTE la ripetizione della gara e l'annullamento del risultato.

SANTIETIENNE
Fabrizio


Fabrizio la formazione dell'Amatori Cicalasso l'ho modificata e fatta io in buona fede, per questo ho preso la decisione di ritirare la squadra per un corretto proseguimento senza creare precedenti in un futuro prossimo nello svolgimento del fantacalcio e quindi propongo il ritiro della squadra senza riserve dalla coppa con l'azzeramento dei punti in classifica e l'assegnazione dei 3 punti a tavolino a tutte e 3 le squadre e il risultato corretto del match di domenica tra gli Amatori Cicalasso vs Santi Etienne di 0-0 con l'assegnazione di un punto a testa con la nuova seguente classifica Snaiman 9 punti , Amatori Cicalasso 4 , Santi Etienne 3, Leccamelo in Punta 0.
Il mio ritiro e sereno e convinto perchè non si creino delle cattiverie nei miei confronti da una frangia di (Merde)e qui potri scrivere e fare nomi in altre tremila pagine ma lasciamo stare,ma voglio ringraziare e salutare anche quelli che mi vogliono bene e hanno capito il mio errore vedi Joe Rivetto grazie di cuore,seguiterò a seguirvi ancora nel proseguimento della coppa e che il mio interesse e partecipazione al campionato non cambierà di una virgola.

Sdondy

Forse non l'avete letta ancora ma il ritiro della squadra è inrrevocabile e chiedo scusa a Fabrizio,Rossano e Snaiman augurandogli un buon proseguimento di coppa.
PS.Ma nel campionato vi stronco merdine (2) rendeer rendeer senza fare i nomi ma che sapete già di merde non c'è nè sono tante.
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:06 pm

sdondella ha scritto:
-Vorrei fare un RECLAMO UFFICIALE riguardo alla terza giornata della coppa santo spirito poichè ho appreso da Rossano, allenatore dell'Amatori Cicalasso, che ringrazio per la sua onestà, che la formazione scesa in campo non è stata inserita da lui ma da un'altra persona, molto probabilmente dal Alessio, allenatore di Sao Gagia o da chi per lui, questo non lo so, ma la cosa sicura è che Rossano mi ha detto che c'erano alcuni giocatori in campo che lui non aveva schierato, quindi credo che, indipendentemente dal risultato, la partita non credo che sia regolare.
In base a questo CHIEDO UFFICIALMENTE la ripetizione della gara e l'annullamento del risultato.

SANTIETIENNE
Fabrizio


Fabrizio la formazione dell'Amatori Cicalasso l'ho modificata e fatta io in buona fede, per questo ho preso la decisione di ritirare la squadra per un corretto proseguimento senza creare precedenti in un futuro prossimo nello svolgimento del fantacalcio e quindi propongo il ritiro della squadra senza riserve dalla coppa con l'azzeramento dei punti in classifica e l'assegnazione dei 3 punti a tavolino a tutte e 3 le squadre e il risultato corretto del match di domenica tra gli Amatori Cicalasso vs Santi Etienne di 0-0 con l'assegnazione di un punto a testa con la nuova seguente classifica Snaiman 9 punti , Amatori Cicalasso 4 , Santi Etienne 3, Leccamelo in Punta 0.
Il mio ritiro e sereno e convinto perchè non si creino delle cattiverie nei miei confronti da una frangia di (Merde)e qui potri scrivere e fare nomi in altre tremila pagine ma lasciamo stare,ma voglio ringraziare e salutare anche quelli che mi vogliono bene e hanno capito il mio errore vedi Joe Rivetto grazie di cuore,seguiterò a seguirvi ancora nel proseguimento della coppa e che il mio interesse e partecipazione al campionato non cambierà di una virgola.

Sdondy

Forse non l'avete letta ancora ma il ritiro della squadra è inrrevocabile e chiedo scusa a Fabrizio,Rossano e Snaiman augurandogli un buon proseguimento di coppa.
PS.Ma nel campionato vi stronco merdine (2) rendeer rendeer senza fare i nomi ma che sapete già di merde non c'è nè sono tante.

Lasciare senza fare nomi e senza farsi giudicare l'ho già sentita
"MAGHEGGI" Craxi
Accetta il verdetto , ma prima però elenca anche le altre "birbonate" degli altri "furbetti" .



-----"MAGHEGGI" No_al_calcio_moderno
Torna in alto Andare in basso
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 9:47 pm

"MAGHEGGI" Monkey10
LA FACCIA DI SDONDELLA DOPO AVER APPRESO LA SENTENZA,FOTOGRAFATO ALL'USCITA DEL TRIBUNALE SPORTIVO.....
L'UNICHE PAROLE RILASCIATE:"E' TUTTA UNA MONTATURA,NON C'E' UNO STRACCIO DI PROVE,E' UNA VERGOGNA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:05 pm

brenda 72 ha scritto:
"MAGHEGGI" Monkey10
LA FACCIA DI SDONDELLA DOPO AVER APPRESO LA SENTENZA,FOTOGRAFATO ALL'USCITA DEL TRIBUNALE SPORTIVO.....
L'UNICHE PAROLE RILASCIATE:"E' TUTTA UNA MONTATURA,NON C'E' UNO STRACCIO DI PROVE,E' UNA VERGOGNA!!!!!
Tommy codesta foto l'è falsa e c'è troppi capelli !
Torna in alto Andare in basso
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:23 pm

IL Notiziario


PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE EVENTO SPORTIVO n°4
COMUNICATO UFFICIALE

Nell'ambito del match disputato domenica 31 gennaio fra SANTI ETIENNE e AMATORI CICALASSO valevole per la disputa della Coppa Santo Spirito finita col punteggio di 0-2, verificatosi poi in seguito una irregolarita' nell'assegnazione del punteggio in quanto si e' verificata una interferenza nell'eseguire la formazione degli AMATORI da parte del mister di LECCAMELO IN PUNTA in verus person Guido Sondella.

CAPO D'IMPUTAZIONE:
Sdondella agendo in buona fede vedendo la squadra di AMATORI CICALASSO che aveva in rosa alcuni giocatori squalificati o infortunati e non avendo potuto eseguire la modifica dallo stesso mister di AMATORI CICALASSO Rossano, lo portava a vincere l'incontro a scapito del SANTI ETIENNE.

SENTENZA:
Dopo attenta valutazione dei fatti e' stato riconosciuto l'interferenza da parte di esterni, viene riconosciuto pero' anche la buona fede del gesto in quanto le due squadre coinvolte non avevano ad interagire nei confronti di Leccamelo in Punta in quanto le due squadre erano a 0 punti in classifica, e il gesto sprovveduto del mister Sdondella pur fatto non beneficiava di nessun favore in quanto influente nell'andamento della classifica del girone; viene riconosciuto anche l'impegno e la diligienza proposta fino ad oggi del soggetto in questione nella creazione e lo sviluppo della Coppa.

Viene emessa cosi' la sottostante sentenza:
- Aullamento del risultato fra Santi Etienne e Amtori Cicalasso, dando la vittoria a tavolino per Santi Etienne in quanto la squadra di Amatori non sarebbe potuta scendere in campo e disputare l'incontro non avendo i giocatori disponobili.
- Penalizzazione di punti 3 nella classifica di Leccamelo in Punta per interferenza negativa nel corretto svolgimento della Coppa.


Commissione Giuridica Sportiva
Giudice Dott. Bubi Morelli


--------------------------------------------------------------------------------

Ho appreso la notizia della sentenza nei miei confronti relativa alla partita fra Santi Etienne vs Amatori Cicalasso e propio non capisco chi può essere quel demente mentale o il gruppo che là decisa,voglio fargli notare che la pena nei miei confronti non deve essere maggiore della colpa del gesto commesso se io non intervenivo a modificare la formazione degli Amatori in esito positivo ma putacaso il risultato era negativo questo sarebbe stato uno squallido 0-0 al quale nessuno avebbre fatto polemiche.
Io capisco il danno che ho creato a Fabrizio e mi riscuso con lui ma non c'è nei suoi confronti nessun antagonismo sportivo pertano avrei emesso una più giusta sentenza come questa, il risultato di 0-0 tra le due squadre con assegnazione di 1 punto a testa e la Penalizzazione di punti 3 nella classifica di Leccamelo in Punta per interferenza negativa nel corretto svolgimento della Coppa,così l'avrei trovata più democratica,ma non volendo fare ulteriori polemiche accetto quella emessa ma chiedo pubbliche scuse da quei tre mentecatti e mezzosud da pubblicare qui sotto entro la prossima partita di coppa sennò mi vedrò costretto a prendere drastici provvedimenti nei confronti della legha ritirando tutte le squadre causa offese inoportune nei confronti dell'anellatore il grande Sdondella.
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati solidali nei miei confronti.
In attesa di sviluppi un saluto a tutti.-
Torna in alto Andare in basso
gallina51

gallina51


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.10

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:46 pm

Caro Sdondella ho seguito tutta questa tragicomica vicenda e ti sono vicino e solidale con te capisco che nei tuoi confronti ci sono state offese inopportune alle quali come li hai chimati te quei tre mentecatti e mezzosud ti devono fare le scuse entro la prossima partita,senno anche io vista la mia grande e sincera amicizia consolidata da anni di gioco nei tuoi confronti per potresta mi vedrò costretto ad associarmi alla tua definitiva decisione e ritirare anche le mie squadre perchè sono state fatte delle pesanti accuse alla tua persona che è rispettata su tutti i campi di gioco.
In attesa che arrivino quanto prima ti saluto e anche quelli che ti sono vicini ciao.
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:22 am

Babbo io mi scuso , lo sò che sei una persona sincera , onesta e agisci sempre in buona fede .
Un giorno i tuoi nemici ti rimpiangeranno !

con affetto tua figlia Stefania .



"MAGHEGGI" Stefania_craxi_003b

"MAGHEGGI" Garofano
Torna in alto Andare in basso
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:43 am

anche io ti chiedo umilmente scusa..............ma toglimi una curiosità:il messaggio di'gallina l'hai scitto te o lui???? cheers
Torna in alto Andare in basso
brenda 72

brenda 72


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 52
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:50 am

comunque a parte gli scherzi trovo che la punizione che garagia ti vuole infliggere mi sembra un po troppo esagerata,anche se a mio giudizio e' stata fatta una cosa parecchio sbagliata,anche se non metto in assoluto dubbio la tua buona fede........l'importante e' non rifare piu' una cosa del genere,ame avrebbe dato parecchio fastidio se l'avessi subita!diciamo che una piccola punizione ci puo' stare,no esagerata!
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:07 pm

......alzi la mano chi crede nell'innocenza di Sdondella!!!!

"MAGHEGGI" Pomici10

Rolling Eyes

credo anche io cmq nella buona fede del gesto insensato ma fuori luogo, c'e bisogno pero' di pulizia e limpidezza nel mondo sportivo e quindi e' una giusta punizione simbolica anche per dare il buon esempio!

e da oggi Sdondella puoi anche metterti nelle liste del partito.......

"MAGHEGGI" Soc_ra10

con il motto "...lo piglio oggi che domani non c'e certezza"
non votare solo il garofalo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:30 pm

Viste le scuse dei tre mentecatti le accetto anche se l'unico beccarone le ha fatte in maniera troppo ironica comunque lo perdono lo stesso x il mezzosud visto che non sà nemmeno parlare lasciamo fare lo scrivere perdono anche lui becco.
Comunque rimango sempre dell'idea che nei miei confronti non ci sia stata una sentenza equa forse avete timore di trovarmi nel proseguo della coppa,accetto i tre punti di penalizzazione ma non capisco perchè Fabrizio ne debba trarre un beneficio visto che lui non aveva realizzato nemmeno un gol al massimo per fortuna sua se l'avversario faceva zero gol avebbre pareggiato la partita e ricevuto un punto a testa ii tre punti a lui assegnati non trovano un senso logico.Comunque accetto anche questa ingiustizia visto che è dà l'inizio della coppa che una corrente vedi referendum e offese varie mi boicotta ma grazie alla stima di altri colleghi vedi Rivetto e Gallina decido di proseguire e già da domenica metterò in campo tutta la mia rabbia per questa che io trovo una sentenza ingiusta.
Un saluto a gli amici veri...
P:S grazie anche al Polvani e Joe Scintilla
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:29 am

sdondella voglio tornare a ballare insieme sul cubo allo Jag come ai bei tempi quando facevi follie per ballare sul cubo....................

"MAGHEGGI" Normal10

non portare rancore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"MAGHEGGI" Empty
MessaggioTitolo: Re: "MAGHEGGI"   "MAGHEGGI" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"MAGHEGGI"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo giocatore " Navarra "
» Il " Derbone" !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: COPPA SANTO SPIRITO :: PRE & POST MATCH-
Vai verso: