Santo Spirito Viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Calcio, Fantacalcio
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dimissioni Leccamelo in Punta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sdondella
Portaborse
Portaborse
sdondella


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 68
Località : Firenze

Dimissioni Leccamelo in Punta Empty
MessaggioTitolo: Dimissioni Leccamelo in Punta   Dimissioni Leccamelo in Punta Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:42 pm

--------------------------------------------------------------------------------



-Vorrei fare un RECLAMO UFFICIALE riguardo alla terza giornata della coppa santo spirito poichè ho appreso da Rossano, allenatore dell'Amatori Cicalasso, che ringrazio per la sua onestà, che la formazione scesa in campo non è stata inserita da lui ma da un'altra persona, molto probabilmente dal Alessio, allenatore di Sao Gagia o da chi per lui, questo non lo so, ma la cosa sicura è che Rossano mi ha detto che c'erano alcuni giocatori in campo che lui non aveva schierato, quindi credo che, indipendentemente dal risultato, la partita non credo che sia regolare.
In base a questo CHIEDO UFFICIALMENTE la ripetizione della gara e l'annullamento del risultato.

SANTIETIENNE
Fabrizio


Fabrizio la formazione dell'Amatori Cicalasso l'ho modificata e fatta io in buona fede, per questo ho preso la decisione di ritirare la squadra per un corretto proseguimento senza creare precedenti in un futuro prossimo nello svolgimento del fantacalcio e quindi propongo il ritiro della squadra senza riserve dalla coppa con l'azzeramento dei punti in classifica e l'assegnazione dei 3 punti a tavolino a tutte e 3 le squadre e il risultato corretto del match di domenica tra gli Amatori Cicalasso vs Santi Etienne di 0-0 con l'assegnazione di un punto a testa con la nuova seguente classifica Snaiman 9 punti , Amatori Cicalasso 4 , Santi Etienne 3, Leccamelo in Punta 0.
Il mio ritiro e sereno e convinto perchè non si creino delle cattiverie nei miei confronti da una frangia di (Merde)e qui potri scrivere e fare nomi in altre tremila pagine ma lasciamo stare,ma voglio ringraziare e salutare anche quelli che mi vogliono bene e hanno capito il mio errore vedi Joe Rivetto grazie di cuore,seguiterò a seguirvi ancora nel proseguimento della coppa e che il mio interesse e partecipazione al campionato non cambierà di una virgola.

Sdondy
Torna in alto Andare in basso
Zeman

Zeman


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 49

Dimissioni Leccamelo in Punta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Leccamelo in Punta   Dimissioni Leccamelo in Punta Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 3:28 pm

Ma ci faccia il piacere ....... Evil or Very Mad

Dimissioni Leccamelo in Punta Toto_truffa_62_4
Torna in alto Andare in basso
garagia
Presidente
Presidente
garagia


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 51
Località : Firenze

Dimissioni Leccamelo in Punta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Leccamelo in Punta   Dimissioni Leccamelo in Punta Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:13 pm

le sono state riconosciute le attenuanti generiche del caso, non rischia il carcere come il compagno.......

Dimissioni Leccamelo in Punta Paolo_11

le dimissioni non possono cmq essere accettate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dimissioni Leccamelo in Punta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimissioni Leccamelo in Punta   Dimissioni Leccamelo in Punta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dimissioni Leccamelo in Punta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Leccamelo in Punta
» Leccamelo in Punta
» Leccamelo in Punta
» Leccamelo in Punta
» Leccamelo in Punta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Santo Spirito Viola  :: COPPA SANTO SPIRITO :: PRE & POST MATCH-
Vai verso: