Messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 68 Località : Firenze
Titolo: Risultati 3^ giornata di coppa Lun Feb 01, 2010 3:23 pm
Terza giornata di Coppa
Arrabattati vs Chupa Melo x 66-68,5 1-1 Sao Gagia vs Anche no x 57,5-64 0-0 Leccamelo in Punta vs Snaiman x 73-71,5 2-2 Santi Etienne vs Amatori Cicalasso 2 65-72 0-2 Tommy Team vs polvanense 1 69-60 1-0 Tartaruga veloce vs Tana degli Orsi 1 67,5-61,5 1-0 Gallina in Fuga vs Valeria la Francesina 2 68-73,5 1-2 Scarsoccer vs Joe Rivetto 2 59-69,5 0-1
SANTIETIENNE
Titolo: Re: Risultati 3^ giornata di coppa Lun Feb 01, 2010 4:17 pm
Vorrei fare un RECLAMO UFFICIALE riguardo alla terza giornata della coppa santo spirito poichè ho appreso da Rossano, allenatore dell'Amatori Cicalasso, che ringrazio per la sua onestà, che la formazione scesa in campo non è stata inserita da lui ma da un'altra persona, molto probabilmente dal Alessio, allenatore di Sao Gagia o da chi per lui, questo non lo so, ma la cosa sicura è che Rossano mi ha detto che c'erano alcuni giocatori in campo che lui non aveva schierato, quindi credo che, indipendentemente dal risultato, la partita non credo che sia regolare. In base a questo CHIEDO UFFICIALMENTE la ripetizione della gara e l'annullamento del risultato.
SANTIETIENNE Fabrizio
garagia Presidente
Messaggi : 157 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 52 Località : Firenze
Titolo: Re: Risultati 3^ giornata di coppa Lun Feb 01, 2010 10:01 pm
SANTIETIENNE ha scritto:
Vorrei fare un RECLAMO UFFICIALE riguardo alla terza giornata della coppa santo spirito poichè ho appreso da Rossano, allenatore dell'Amatori Cicalasso, che ringrazio per la sua onestà, che la formazione scesa in campo non è stata inserita da lui ma da un'altra persona, molto probabilmente dal Alessio, allenatore di Sao Gagia o da chi per lui, questo non lo so, ma la cosa sicura è che Rossano mi ha detto che c'erano alcuni giocatori in campo che lui non aveva schierato, quindi credo che, indipendentemente dal risultato, la partita non credo che sia regolare. In base a questo CHIEDO UFFICIALMENTE la ripetizione della gara e l'annullamento del risultato.
SANTIETIENNE Fabrizio
RECLAMO ACCETTATO:
e' stato verificato e riscontrato anomalie a riguardo della suddetta partita e' tutt'ora sotto inchiesta dalla COMMISSIONE DISCIPLINARE LEGA FANTACALCIO.
Volevo cmq tirarmi fuori essendo stato messo sul banco dell'imputati, e' un'altra la persona "losca e furbetta" sembra ritornati i furbetti di quartiere che farebbero carte false per raccimolare tre punti
[i]ps: " sei un pezzente barbone ti ho dato la mia fiducia e non te la sei meritata" tanto LUI mi leggera'
Zeman
Titolo: Re: Risultati 3^ giornata di coppa Lun Feb 01, 2010 11:37 pm
garagia ha scritto:
SANTIETIENNE ha scritto:
SANTIETIENNE Fabrizio
RECLAMO ACCETTATO:
e' stato verificato e riscontrato anomalie a riguardo della suddetta partita e' tutt'ora sotto inchiesta dalla COMMISSIONE DISCIPLINARE LEGA FANTACALCIO.
Volevo cmq tirarmi fuori essendo stato messo sul banco dell'imputati, e' un'altra la persona "losca e furbetta" sembra ritornati i furbetti di quartiere che farebbero carte false per raccimolare tre punti
[i]ps: " sei un pezzente barbone ti ho dato la mia fiducia e non te la sei meritata" tanto LUI mi leggera'
Invece di fare e dire discorsi "crittati" , è possibile far sapere a gente che un sà nulla e che a messo soldi i che vu avete combinato ? ( Scintilla Santo Subito ! )